Qualche giorno fa è uscito “Violence”, il nuovo singolo di The.kid e oggi finalmente è fuori anche il video. Questa volta l’artista per raccontare la sua “Violence”, si affida alle parole di Mauràs, leggenda del rap torinese, anche lui artista del roster dell’Etichetta Bonnot Music come THE.KID.
The.kid fuori il nuovo video di “Violence”
Il brano è cantato in italiano per far arrivare meglio il messaggio all’ascoltatore. Un ritmo incalzante e che ti prende da subito. Nonostante il tema trattato sia abbastanza crudo, il sound rimane di facile fruizione. “Violence” si ascolta facilmente anche se non si è amanti del genere rap. Un mix di suoni che rende l’hip hop ancora più accattivante e d’impatto
La natura priva dei suoi colori, ambienti asettici, ed un rosso inquietante. Sono questi gli elementi chiave del nuovo video di The.kid e Mauràs. Sono 3,20 minuti di continui cambi di luminosità che colpiscono prima gli occhi, poi anche la mente quando si riflette sulle parole scritte da the.kid e Mauràs.
Le città, le ciminiere, le immissioni inquinanti… diventa tutto rosso sangue. La violenza che stiamo facendo al pianeta è irreversibile. Cominciamo già a subirne i cambiamenti, ma le generazioni future pagheranno il prezzo più alto. La natura in qualche modo regolerà i conti. Un brano, che in controtendenza con tutto il mondo HH, propone anche un contenuto.
Leggi anche –> The.Kid, fuori il nuovo singolo electro downtempo “Violence”