E’ uscito “Remember Home”, il nuovo singolo di Elyaz. Il brano è un mix di suoni elettronici e di pop molto accattivante. Un viaggio tra passato e futuro.
Elyaz – Remember Home
I suoni elettronici e le immagini futuristiche del video fanno viaggiare l’ascoltatore avanti nel tempo. Contemporaneamente però tutto il brano ha un retrogusto anni ’80 che ci porta nel passato. Elyaz ha creato una canzone attuale con le influenze giuste. Lo scopo del autore è chiaro: far viaggiare l’ascoltatore. Lo dimostra anche il video che accompagna il brano.
Un viaggiatore trova una radio misteriosa in un garage abbandonato, una storia al suo interno rivela le memorie di un viaggio dimenticato. Vite lontane attendono di essere raccontate lungo un percorso infinito. La connessione tra tempo e spazio viaggia veloce tra le luci della città. Noi siamo viaggiatori, custodi del nostro passato, combattendo la notte suonando il rock ’n’ roll, danzando nella notte in un disco show, noi esploreremo il mondo.
Elyaz riesce ad emozionare e far ballare. Il suo brano è quasi come una droga non ci si stanca mai di ascoltatore. Finisce e ti viene subito voglia di farlo ripartire da capo.
Sorprendente produttore musicale, cantante e musicista ELYAZ (Mauro Elias Morone) ha sempre avuto particolare sensibilità e sentimento nell’ambito delle sue composizioni e arrangiamenti. Il tutto nasce da un’ardente passione interiore per la musica. Mettendo tutto se stesso nel suo lavoro, si dedica globalmente anche alla produzione musicale.
Con tocco delicato nel Sound Design, Mixing e Mastering, conquista totale libertà e controllo creativo, combinati con il suo suonare chitarra, piano, e con il canto. Raggiungendo grandi numeri sulle più importanti piattaforme musicali, ELYAZ presenta le sue tracce principalmente come DJ. I suoi progetti esplorano concetti e raccontano storie evocative, accompagnando l’ascoltatore in posti lontani dove forza e determinazione non incontrano confini.
Leggi anche –> Organizzare concerti, come si scelgono headliner e band d’apertura