Fuori dal 1 dicembre “Stupido film”, il nuovo singolo di Shadouone. L’amato personaggio del mistero è tornato con un pezzo senza peli sulla lingua. Uno spaccato di vita quotidiana descritto dalla nostra eroina preferita.
Shadouone – Stupido Film
Shadouone è qui per combattere i cattivi. Lo fa “fisicamente” con il suo nuovo fumetto e lo fa a suon di rime con il suo nuovo singolo. Avvolta nel mistero non si sbilancia mai, non condivide opinioni sul brano e lascia che la nostra fantasia lo interpreti.
In questo nuovo brano Shadouone punta il dito a tutti coloro che si nascondo dietro apparenza, che si raccontano di essere in un modo e invece sono tutt’altro. Siamo in molti a finire in questa trappola del film. Il brano è molto attuale, ma soprattutto immortale. Qualunque sia il periodo storico non credo che la società riuscirà mai a togliersi questa maschera.
Shadouone è sempre molto incisiva e i suoi brani arrivano dritti all’ascoltatore senza tanti giri di parole. A questo brano si aggiunge anche un’altra novità: il fumetto. La nostra eroina è diventata un personaggio dei fumetti e nella sua prima avventura ci racconta come smaschera i cattivi.
Il potere di Shadouone è quello di riconoscere le persone false, gli ipocriti e gli approfittatori. Il suo scopo? Smascherarli e riportare un po’ di giustizia nel mondo.
“Stupido film” è un po’ la colonna sonora di queste avventure. La versione musicale di tutto quello che ci racconta tramite i suoi fumetti. Non mancano mai riferimenti alla cultura cinematografica.
Leggi anche –> Organizzare concerti, come si scelgono headliner e band d’apertura