Il 14 gennaio è uscito “Booking”, il nuovo singolo di Marsali. Questo è il secondo singolo della cantautrice che attraverso un sound indie pop leggero ci racconta una piccola poesia.
Booking – Marsali
Marsali utilizza la metafora del “booking”, ovvero della prenotazione di un viaggio, per descrivere l’avventura di una storia d’amore. Una melodia dolce avvolge tutto il brano. Un sound pacato che abbraccia un testo delicato e sincero. La cantautrice mette in musica se stessa.
“Booking” è il mantra vitale di chiunque non abbia smesso di credere in un futuro che possa essere all’altezza della nostra immaginazione, anche quando la felicità sembra essere la più lontana delle mete.
“Camminare per strade che disegni con un dito sulla superficie di un vetro appannato, mentre il giorno che bussa sulle coperte prova a chiamare le gambe fuori dal tuo letto, torre d’avorio di fantasie che poi non hai il coraggio di vivere. Fare a metà di un sogno per vedere se riusciamo ad addormentarci dalla stessa arte di mondo, mentre le ali si spalancano su tutti i voli mai decollati, su ogni treno perso che taglia ruggendo la distesa piatta del tuo torace: mentre la realtà, fuori dal nostro abbraccio senza fine, esplode, noi restiamo qui, a macinare chilometri senza muovere un passo verso una vita che non accetta di non sapere essere all’altezza della nostra immaginazione”.
Leggi anche –> Groover come funziona e come sfruttarla al meglio: guida per musicisti