Fuori dal 21 gennaio “Interessante”, il nuovo singolo di La Nora. Un brano dai ritmi ipnotici che parla di amore, in particolare del momento in cui ci si innamora e ci si disinnamora. La cantautrice ha messo in musica la rabbia e la delusione di scoprire che chi abbiamo di fronte non è come ci immaginavamo.
La Nora – Interessante
“Interessante” è un brano INTERESSANTE sia per sound che per testo. Ironica, leggera ma pungente. Queste le caratteristiche della scrittura di La Nora. Invece per quanto riguarda la melodia? La cantautrice ci ricorda moltissimo i primi dischi di Alex Britti, ad esempio “Itpop”. Uno stile che si avvicina molto più al pop del passato che all’indie del momento, ma proprio per questo l’apprezziamo molto.
Le Nora questa volta ha una storia da raccontare: è quella di un bel tipo dagli occhi verdi magnetici, un soggetto interessante come il suo accento e il mondo che si porta dietro. Ma si tratta di una persona o di un personaggio?
Brano che sviscera la rabbia dolce-amara dello scoprirsi innamorati di qualcuno che non conosciamo veramente e che non vuole farsi conoscere, Interessante viaggia su sonorità R&B e morbide; Le Nora è tagliente nelle parole ma fluida nel groove.
Questo brano nasce da un fuoco bruciato velocemente, profumi forti, “ti amo” detti troppo in fretta e progetti senza fondamenta.
Leggi anche –> Groover come funziona e come sfruttarla al meglio: guida per musicisti