Giovanni Artegiani, fuori l’accattivante singolo “Fiore”

Il 28 gennaio è uscito “Fiore”, il secondo singolo di Giovanni Artegiani. Un brano che mescola una voce da cantautore a un ritmo pop elettronico accattivante e tutto da ballare.

fiore giovanni artegiani

Fiore – Giovanni Artegiani

“Fiore”, come si intende dal titolo, è un brano delicato soprattutto dal punto di vista del testo. Una piccola poesia, una confessione tra due amanti. Quasi come un segreto che viene rivelato. Il sound dona al brano una vena di energia, la voglia di esplodere e portare questo “segreto” a un altro livello. Giovanni Artegiani ci sa fare con questo suo fare da cantautore, accompagnato però dall’energia inconfondibile e ballabile del pop.

Un fiore, solo un fiore. Tenere radici che si piantano a fondo nelle vene per poi lasciar spuntare dal petto un germoglio di speranza: la primavera sta tutta nel tuo respiro sulla mia schiena, mentre il freddo scivola fuori dal letto e si arrampica sulle pareti del mio cuore. Potessi soltanto dirti ancora un volta di fermare il tempo, di rimandare il momento in cui il gelo tornerà a tormentare la mia ennesima rinascita: nella scatola delle mie costole, una manciata di te potrebbe bastare per far cresce un fiore che abbia il tuo odore, per salutare questo inverno che sembra non voler passare più.”

Giovanni Artegiani è il dubbio di fronte a due splendide imperfezioni, è la testa e il cuore da una parte e dall’altra, è la promessa sincera e impossibile che forse manterrai fino alla fine, è la prospettiva di domani centro volte più luminosa di ieri, è una persona che ti stravolge le cose.

Leggi anche –>  Ufficio stampa musicale come evitare fregature: differenze tra BIG ed emergenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes