Il 3 febbraio il cantautore e attore Marco Cocci suonerà live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, in via Trento a Pagani (SA).
Marco Cocci live
Marco Cocci è un cantante, attore e conduttore televisivo italiano. È front-man dei Malfunk, band con cui pubblica quattro album: Tempi Supplementari (1996), Malfunk (1998), Dentro (2003), Randagi (2007).
Dopo l’esperienza con i Malfunk, Marco Cocci torna con un nuovo progetto musicale.
Steps è l’album d’esordio solista e rappresenta un inno alla vita. L’album, co-prodotto con Christopher Bacco, è stato inciso tra lo Studio 2 di Padova e i famosi Abbey Road Studios di Londra.
Nel 2006 inizia la sua collaborazione con Rezophonic. Nel 2008 partecipa a Sanremo con il branoe“Basta”, di L’Aura feat. Rezophonic. Partecipa una seconda volta a Sanremo nel 2010 con il brano La cometa di Halley, cantato in duetto con Irene Grandi.
Nei concerti dal vivo Marco è accompagnato da Andrea Garbo alle chitarre e Digi alle tastiere. Il live di Cocci è solo il primo di una lunga serie di eventi.
Una programmazione potente ed esaltante per un cocktail bar poliedrico, dove poter trascorrere tutte le fasi della giornata, dalla colazione al dopo cena con un servizio professionale in un ambiente casual, informale.
Filosofia del progetto è dare spazio, fiducia e soprattutto un futuro in questo territorio a tanti ragazzi che si sono formati lontano dalle proprie radici. Sono diversi, infatti, i cervelli di ritorno protagonisti.
Scoprire Cinquanta, quindi, è stringere la mano a un nuovo amico, nel tuo quartiere dei ricordi. Può portarti lontano raccontando le sue storie ma rimane legato alle tradizioni della sua terra.
Leggi anche —> Rock For People: il festival rock e green!