Marco Dalla Villa incontra Diorama e nasce “Così Così”

“Così Così” è il nuovo singolo di Marco Dalla Villa e Diorama. Un brano leggero che mescola uno stile cantautorale a dei beat impossibili da dimenticare. Il brano è uscito l’11 febbraio e nel giro di pochissimo tempo ha riscosso un gran successo.

Cosi Cosi marco dalla villa diorama

Marco Dalla Villa & Diorama – Così Così

L’elettronica abbraccia il pop e il risultato è un brano su cui è impossibile restare immobili. “Così così” non è da descrivere, ma tutto da ballare. Il testo è leggero, semplice e immediato. Diorama ci racconta una classica serata in discoteca sul beat di Marco Dalla Villa.

Il progetto non è interessante solo per questo mix inaspettato, ma anche per un’idea diversa dal solito. Il brano verrà presentato anche sotto forma di vinili digitali, in altre parole di NFT.

Un NFT è la rappresentazione su blockchain dell’unicità di un oggetto. “Così così” entrerà anche in questo mondo con 10 vinili digitali sotto forma di NFT. Ognuno sarà un pezzo unico certificato. Dieci vinili di dieci colori diversi.

L’idea degli NFT ci è venuta per integrare la tecnologia con il mondo musicale, e creare un metodo totalmente nuovo per i fan di interagire con la nostra canzone.

Chi lo acquista non riceverà solo il “vinile digitale” (di cui sarà l’unico proprietario, grazie alla certificazione della blockchain), ma riceverà anche numerosi vantaggi, come descritto nella sezione del sito marcodallavilla.com/nft. Il nostro obiettivo è quello di premiare chi supporta la nostra musica, e grazie agli NFT lo abbiamo reso possibile”.

Il nuovo singolo di Marco Dalla Villa e Diorama unisce più mondi: la musica, la tecnologia, la dance e l’indie pop. Il brano è il riassunto di tutto questo.

NFT COSI’ COSI’

ASCOLTA SU SPOTIFY

 

Leggi anche –> Michal Thomes, intervista con l’organizzatore del Rock For People

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes