Al Vox torna a smuovere menti e coscienze in “TRENTA”, il suo nuovo album disponibile in tutti i digital store. Il disco è stato anticipato dalla struggente intensità de “Il Giullare” e dal tagliente inno “Autodipendenza”.
Trenta – Al Vox
“TRENTA” è il manifesto artistico del camaleontico cantautore ligure. Un disco volto a celebrare non soltanto i suoi primi trent’anni di vita, ma soprattutto, la sua visione dell’Arte e del mercato musicale contemporaneo.
In poche parole il nuovo disco è una dichiarazione d’intenti anticonformista, autentica e sincera. Così le molteplici anime del suo poliedrico artefice si spogliano da filtri e maschere per dar vita ad un connubio di sonorità, concetti e prospettive. Lo scopo è stimolare il pubblico ad un ascolto impegnato e penetrante.
Un concept caleidoscopico ed istrionico. Al Vox dà sfogo alla peculiarità della sua penna e della sua capacità interpretativa.
Dieci atti teatrali che rappresentano l’opera della vita. “TRENTA” è l’emblema di un cantautorato innovativo e rivoluzionario.
Personaggi eccentrici, stravaganti e fuori dagli schemi si susseguono in un’enfatica rappresentazione dell’esistenza umana. Sonorità minimal-electro, minuziosamente curate per consentire una profonda immersione nell’oceano concettuale dei testi.
Leggi anche –> Michal Thomes, intervista con l’organizzatore del Rock For People