Ceroli, fuori il video del singolo “Tre giorni in hangover”

ceroli

Biscottificio Records presenta il videoclip di Tre Giorni In Hangover, nuovo singolo dell’artista abruzzese Ceroli: 12 km che attraversano un faggeto innevato ai piedi della Maiella, “il posto migliore dove trascorrere 3 giorni in hangover”.

ceroli

Ceroli – Tre giorni in Hangover

Il brano racconta di una storia giunta al limite della sostenibilità psicofisica. Come una tragedia greca, inizia male e finisce peggio. Chorus, flanger, detuner e reverberi narcotizzano l’atmosfera, la coppia esausta vaga per inerzia tra un appartamento e la strada sottostante, dove Lui suggerisce di abbandonare i propri sogni e i propri cuori, in balìa di cani, gatti e pazzi.

Eppure in questo hangover infinito ci sono attimi di triste lucidità: “… già lo sappiamo tra un po’ ci lasciamo tanto vale dirti ancora una volta: ti amo” e la nostalgia incombe nell’anima di lui ancor prima che la storia finisca: “cosa resterà di noi?”.

“Ceroli è il mio cognome, vivo tra i vicoli immobili e semideserti di Lanciano (40.000 anime perse al centro della regione più bella d’Italia, la prima in ordine alfabetico). A Lanciano non c’è niente, ma le voglio bene. Sono nato con due dita attaccate, poi staccate male, ma la cosa non mi impedisce di suonare un po’ di tutto male, quanto basta per registrare le mie idee. Non parlo mai di sigarette, di Milano e di Bologna”.

Leggi anche –> Michal Thomes, intervista con l’organizzatore del Rock For People

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes