Chriss, fuori il nuovo emozionante singolo “Sensi di colpa”

Fuori dal 18 febbraio “Sensi di colpa”, il nuovo singolo di Chriss. Si tratta di un brano delicato che racconta la fine d’un amore, il dolore della separazione e l’affetto che comunque rimane.

chriss sensi di colpa

Chriss – Sensi di colpa

Il brano si apre con un pianoforte che trascina l’ascoltatore verso il mondo intimo e introspettivo di Chriss. Il cantautore ci apre le porte del suo cuore raccontandoci una delusione d’amore. Raccontandoci la difficoltà che si prova nel andare avanti una volta che la storia finisce.

Emozionante, delicato e profondo, questo è il nuovo brano di Chriss. Il cantautore ci presenta una ballad dal ritmo comunque sostenuto e accattivante.

Sensi di Colpa parla di una relazione: del ferirsi, del dover riconoscere la fine di un rapporto. 

Chriss lo racconta così:

“Sentivo il bisogno di raccontare un momento che ci accomuna tutti soprattutto nella fase dell’adolescenza, quando pensi di aver trovato la tua anima gemella, quando il cielo sembra sempre sereno, ma poi arrivano le prime nuvole, le prime delusioni. Ti ritrovi così di fronte ad una scelta importante e, nonostante la giovane età, tutto sembra così adulto e difficile da affrontare da non trovare il fiato giusto per le parole.

Con questo brano ho voluto dar voce al silenzio, a quelle parole “senza fiato” che non riusciamo mai a pronunciare di fronte a qualcuno”.

Chi è CHRISS

Chriss nasce a Torino nel 1997. La sua passione per la musica emerge in adolescenza quando inizia a lavorare come vocalist nei club e in diversi festival piemontesi.

Nel 2021 pubblica i suoi primi inediti Ora che sono con te e Mondi Opposti

Gli anni passati a lavorare come vocalist in discoteca influenzano in particolar modo l’approccio di Chriss al suo progetto musicale: la capacità di una canzone di unire le persone lascia un segno profondo e guida il suo lavoro. 

Polistrumentista, le influenze musicali di Chriss lo portano ad avvicinarsi al musical, al soul e al gospel.

Sensi di colpa anticipa l’uscita del suo primo album. 

Leggi anche –> Michal Thomes, intervista con l’organizzatore del Rock For People

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes