Il 16 marzo è uscito “Enveloped in Fog”, il nuovo singolo di Marco Germani. Un bel rock pieno di energia che si mescola ad uno stile metal rimanendo gradevole anche per chi non è avvezzo al genere.
Enveloped in Fog – Marco Germani
Un inizio molto cupo, ma poco prima della metà il brano esplode. Le chitarre si fanno sentire e il sound metal dark si fonde con un rock punk. Ci ricorda un po’ le chitarre degli ultimi album dei Sum 41. Il pezzo finale con un leggero cantato e il gong sono un tocco di classe.
“Enveloped in Fog” con Riccardo Ferraresi alla batteria e mixato da Cristiano Sacchi, riedizione di un brano contenuto nell’album fisico “Land of Neutrality” (soundtrack del romanzo Limbo Neutrale in vendita su Amazon).
È uno strumentale chitarristico dal titolo “Enveloped in Fog”, rappresenta lo stato di confusione che il protagonista prova quando viene sbalzato in una dimensione parallela perdendo completamente la memoria. La copertina è illustrata da Marco Tramontini. Come ospite Viviana Iannone ai vocalizzi del bridge.
Spotify: https://spoti.fi/3MW3zUM
YouTube: https://youtu.be/H0eTEw3Qew4
AppleMusic: https://apple.co/3JjY0NE
AmazonMusic: https://amzn.to/3KP2mg1
Il libro Limbo Neutrale è acquistabile a questo link: https://amzn.to/3wt2RIT
Il seguito, Limbo neutrale Regressione: https://amzn.to/3CODZMH
Sito Limbo Neutrale: https://www.limboneutrale.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LimboNeutrale
Instagram: https://www.instagram.com/limboneutrale/
Leggi anche -> Le pagelle di AlEmy: “Mai più” il nuovo singolo dei Mathela