Il 4 marzo è uscito “Raggio di sole”, il nuovo singolo di ÉtÉ. La cantautrice ci presenta una canzone carica di energia positiva in un sound pop che ci fa subito venir voglia di ballare.
“Raggio di sole” – ÉtÉ
“Raggio di sole” è cercare la felicità nelle piccole cose. Guardarsi indietro in quei momenti in cui tutto era nero e rendersi conto che c’era comunque una sfumatura di serenità. ÉtÉ con un tono delicato e allegro analizza questa situazione e ci ricorda che non è tutto o bianco o nero e che se vogliamo possiamo trovare qualcosa di buono ogni momento.
ÉtÉ è una ventata di positività, ma è anche una ragazza che si è rimboccata le maniche e non si è lasciata abbattere dalle critiche e dalle persone negative che ha attorno.
Il suo singolo, “Raggio di sole”, si può tradurre con una semplice parola: speranza. E’ questo il nome che diamo al sentimento che ci permette di non arrenderci e di inseguire sempre quella che comunemente viene chiamata felicità.
“Raggio di sole” di ÉtÉ nasce proprio così: quando le aspettative vengono tradite dal mondo; quando non sai cosa fare e dove andare; quando ti sembra che il lieto fine sia lontano. Siamo abituati a guardare il mondo attraverso due colori, il bianco e il nero, eppure, la nostra vita è piena di sfumature, basta solo imparare a vederle.
L’artista racconta la sua esperienza attraverso un testo profondo mascherato da una melodia allegra, d’altronde chi è nato e cresciuto nella città partenopea ha imparato che anche nelle giornate più scure credere nella possibilità di un lieto fine è un mezzo molto potente e spesso basta un piccolo raggio di sole che colpisce il volto a farti ritrovare speranza.
Leggi anche –> Canzoni che trasmettono energia positiva