Stephanie, fuori il nuovo emozionante singolo “Capiterà”

stephanie capiterà

Il 18 febbraio è uscito “Capiterà”, il nuovo singolo di Stephanie. La cantautrice racconta in un sound indie pop la fine di una storia d’amore con delicatezza e dolcezza.

stephanie capiterà

Stephanie – Capiterà

“Capiterà” è un racconto con immagine di un passato ormai andato, un amore su cui non si può tornare indietro. L’emozionante sound pop si mescola ad un pizzico d’elettronica rendendo il brano molto attuale e frizzante. L’emozione si abbraccia alla voce di ballare, di spaccare tutto e di urlare al mondo come ci sentiamo.

Una relazione finita con la speranza di ritrovarsi anche per caso in mezzo alla folla solo per potersi guardare un’altra volta.

Voglio raccontare il mio vissuto sperando che le persone  possano immedesimarsi in qualche immagine o frammento della vita di tutti i giorni. Parlo delle piccole cose,quelle che ci rendiamo conto di quanto sono belle solo quando le perdiamo”, così Stephanie descrive il proprio brano.

“Capiterà” è un brano dal forte pathos che ci ha emozionato dal primo ascolto. Un singolo di cui non ci stanca mai e che viene voglia di ascoltare a ripetizioni. Le sensazioni che si alternano sono tantissime, ma la più importante è che la cantautrice ci fa sentire meno soli al mondo.

Biografia

Stephanie Niceforo, in arte Stephanie. Cantautrice e autrice. Recentemente ha scritto il brano Sempre in collaborazione con Gianmarco Grande e Davide Maggioni e fa parte dell’EP di Arianna Gianfelici (Amici 2020/21).

Nel 2017 sono arrivata in finale al festival di Castrocaro in diretta su Rai 1. Le mie canzoni sono lo specchio della mia anima senza nessun filtro. Quando scrivo cerco sempre di raccontare il mio vissuto in maniera  personale, sperando sempre che le persone possano immedesimarsi nelle mie storie e possano cogliere il messaggio tramite parole semplici ma efficaci. 

Leggi anche –> Canzoni che trasmettono energia positiva

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes