Hoka Hey, fuori il nuovo travolgente singolo “Aria”

Hoka-Hey-ARIA-3k-RES(1)

Fuori dal 22 aprile “Aria”, il nuovo singolo dei Hoka Hey. Il brano è un mix di elementi differenti che creano un sound unico e differente dalla massa. Si percepiscono elementi di bossa nova, ma anche di musica etnica e di pop.

Hoka-Hey-ARIA-3k-RES(1)

Aria – Hoka Hey

“Aria” è uno scontro, o meglio un confronto, tra la parte di noi stessi che tende a giustificare gli avvenimenti in modo razionale e la parte che lascia andare l’anima. Il brano dà la sensazione di rientrare i contatto con le emozioni più profonde dell’anima, con la parte più intima e sincera di noi stessi. Un viaggio alla scoperta di noi stessi e del modo migliore per affrontare il mondo.

Alla luce di questa riflessione trovo che il singolo degli Hoka Hey sia davvero interessante sia per questo sound particolare che per questo senso di libertà che porta con sé.

“Aria è il riscatto della mente riflessiva accogliente che può intuire il senso profondo di ogni evento esperito con straordinaria saggezza e acume, rispetto la mente ordinaria, che per sua natura tende ad analizzare e razionalizzare, senza mai giungere a conclusioni efficaci”

Il brano Aria descrive un dialogo che coinvolge, da un lato, la semplice natura umana che tende a gestire ogni esperienza vissuta per mezzo del raziocinio e della logicità. Dall’altro l’Anima, che invece è espansa leggera e totalmente libera da credenze, condizionamenti e strutture. Le due nature si confrontano in un acceso dibattito fino al momento in cui, la scintilla divina si accende e sopraggiunge “una banale spinta” che stimola la resa dell’ego e accende il contatto della coscienza superiore.

Leggi anche -> Le pagelle di AlEmy: Ario De Pompeis e Lorena VS Mathela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes