E’ uscito il 10 maggio “Tanta roba”, il singolo di Emanuele Tito. Un brano dal sapore di rivincita e con un ritmo trascinante e coinvolgente. Un pop mescolato alla giusta dose di rap ci porta nel mondo del cantautore.
Emanuele Tito – Tanta roba
“Tanta roba” è quando finalmente diventiamo ciò che vogliamo alla faccia di tutti quelli che ci hanno remato contro e che non hanno creduto in noi. Un brano rap in cui viene esaltato l’autore, ma che non suona arrogante e volgare come la maggior parte delle canzoni di questo tipo, tutt’altro. Emanuele Tito riesce a far ballare, sorridere e a dare la carica senza abbassarsi a sotterfugi e volgarità.
Tanta Roba “è dedicato a chi non ha creduto in noi stessi. Celebriamo le nostre conquiste, ”ringraziando” anche coloro che hanno provato ad ostacolarci: ora siamo tanta roba”.
Ma chi è l’autore?
Emanuele Tito, classe 1993, nasce a Vico Equense il 27 Febbraio. In età adolescenziale scopre l’amore per la musica che lo porterà ad imparare, da autodidatta, a suonare vari strumenti. Nel 2017, sotto contratto discografico per la Nadir Music, esordisce col progetto Alchimia, one man band dalle sonorità folk e atmosferiche. In seguito rilascia “Salire In Alto” col nome di Emanuele Tito, firmando con la TRB Rec nel 2021. Nel 2022 pubblica “Giuro Che Stavolta Non Farò Piano” per Maionese Project di Matilde Dischi.
LEGGI ANCHE –> Vita da Merchandiser intervista a Dino Bono, quello che vende magliette