Fuori dal 13 maggio “Tacchi a spillo”, il nuovo singolo dei The Unikorni. Nello stile unico tra grunge e pop rock gli Unikorni tirano fuori un singolo irriverente e controcorrente… che ci piace tantissimo!
The Unikorni – Tacchi a spillo
Il ritornello, caratterizzato da un riff distorto, marchio di fabbrica del duo, recita: “Mi dispiace per te, stasera I’m the Motha**ing Queen”, un atto di riappropriazione del proprio corpo e della propria libertà di scelta, per dirla con le parole della band stessa: “a ribadire il fatto che: mi spiace se non sei d’accordo, ma questo è il mio corpo, è la mia scelta, abituatici.”
Come in molti altri brani il testo è un connubio di Italiano e Inglese, caratteristica che ormai i The Unikorni hanno fatto propria.
Chi sono gli UNIKORNI
“Latte Color Plastica” è il primo singolo d’esordio che anticipa il primo album in uscita nell’autunno 2022 per Pan Music. Il secondo singolo “A un metro di distanza”, uscito per Pan Music nell’autunno 2021, racconta di come la pandemia abbia cambiato e distorto la nostra vita sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello sociale e affettivo.
Anticipato dal singolo “Caramella” a marzo, il 13 maggio esce il nuovo singolo: “Tacchi a Spillo”.