E’ uscito il 13 maggio “Tu Sagittario”, il nuovo singolo di Sebastiano. Il brano è il racconto di una storia d’amore tra due anime libere. Una storia d’amore vissuta di notte, lontana da occhi indiscreti, apparentemente più superficiale di altre ma alla fine più profonda.
Tu Sagittario – Sebastiano
“Tu Sagittario” è un brano tutto da ballare a metà tra gli anni ’80 e i ’90. Potrebbe essere tranquillamente una hit del passato, uno di quei brani che hai sentito per tutta l’estate e invece è un nuovo singolo del 2022. Un brano anacronistico che porta l’ascoltatore in un viaggio nel tempo.
Sebastiano ha creato un brano leggero, ma in grado di suscitare empatia e tenerezza. Un racconto delicato di una storia finita che si è lasciata alle spalle tanti bei momenti e tanti ricordi.
“Tu Sagittario” si apre con un sound che ricorda gli anni ’80 per spostarsi mano a mano verso il pop rock tipico degli anni 2000. Un buon mix che avvicina generazioni e che soprattutto fa venire voglia di ballare e scatenarsi.
“Il sound del brano è pop rock, ma con qualcosa si elettronico, qualcosa di più nuovo. Volevo uscire un po’ dal pop rock classico e devo dire che il mio produttore Lorenzo Sebastiani è riuscito nel intento”, ci racconta il cantautore.
“Tu Sagittario” è una dichiarazione d’amore, il racconto di questa avventura notturna che è rimasta nel cuore di Sebastiano. Un avventura emozionante. Un sentimento che forse non era ricambiato, ma che comunque lascia il segno.
https://www.instagram.com/sebastiano_ufficiale/
https://www.facebook.com/Sebastiufficiale
LEGGI ANCHE –> Vita da Merchandiser intervista a Dino Bono, quello che vende magliette