Nel team di Brainstorming L’Iperuranio è uno dei nostri artisti preferiti. Qualche mese fa è tornato con il brano “Fare domani” e in questi giorni ci presenta una versione più romantica di sé “Ancora un altro po’”.
Iperuranio – Ancora un altro po’
Una versione romantica, ma pur sempre nel suo stile! L’Iperuranio nella sua musica riporta la realtà nuda e cruda, senza fronzoli, senza perdere tempo. In questa sua canzone d’amore non promette il mondo alla persona amata, ma solo di voler star con lei “ancora un altro po’”… una dichiarazione d’amore vera e sincera.
“Che l’amore si vive e non si scrive”
Questa piccola frase racchiude un po’ tutta la canzone e lo stile dell’autore. L’Iperuranio ci piace soprattutto per la la sua penna, per la sua capacità di coinvolgere e far sorridere allo stesso tempo. Il singolo mi colpisce meno rispetto al precedente, ma è comunque un brano interessante più per il testo che per il sound. La melodia scelta si muove sempre a metà tra pop ed elettronica in uno stile che richiama un po’ i Subsonica senza perdere la propria peculiarità.
“Parlo dell’amore nella sua totalità, è vero, ma mentre scrivevo mi rivolgevo alla mia compagna. La canzone è dedicata a lei. L’amore è pieno di imperfezioni, solo accettandole si può andare avanti nel modo migliore”, ci racconta il cantautore.
La sincerità è una caratteristica che ritroviamo in tutti i lavori de l’Iperuranio ed è proprio con rime oneste e un sound accattivante che saprà conquistare gli ascoltatori.
https://www.facebook.com/liperuranio/
https://www.instagram.com/liperuranio_official/
Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere