E’ uscito “Uno dos tres”, il nuovo singolo di Dox Morgan & Royal Frenz. Il duo è tornato con una hit estiva leggera, accattivante su cui è impossibile restare immobile.
Dox Morgan & Royal Frenz – Uno dos tres
Dox Morgan & Royal Frenz sono tornati con un esperimento particolare. Un brano che mescola un retrogusto latineggiante, a un cantato hip hop. Un cantato leggero spensierato ed ironico. Ci fa sorridere la scelta di nominare tra le varie città Orio al Serio. Chiunque ha preso l’aereo lì sa che non è proprio una metropoli da sogno.
Il brano è senza troppe pretese, ma con un bel ritmo con una bella voglia di far ballare il pubblico. Questo è lo scopo del brano: lasciare da parte i brutti momenti e i dolori per dedicarsi alla gioia, all’estate e alla spensieratezza.
Uno, Dos, Tres nasce da l’idea di realizzare un brano con le caratteristiche di una hit di stampo latino che contiene locuzioni in latino. Goliardico sin dal principio, si è scelto di stravolgere i classici cliché dei brani estivi proponendo una serie di strampalate metafore attuali quanto anacronistiche. Una Summer hit alternativa che vede la partecipazione della cantante Voce Rosa e del producer SuperApe”, così il duo descrive il proprio pezzo.
https://www.facebook.com/royalfrenz
https://www.facebook.com/doxmorganofficial/
https://open.spotify.com/album/0fuMWqn35RYskUZbByEqBr
https://www.youtube.com/channel/UCvMOwY_bkRf4EVUrbZFl0iA
https://www.instagram.com/royalfrenz
https://www.instagram.com/therealdox/
Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere