Fuori dal 20 giugno “Al Muro“, il primo singolo di Ella. Un brano con una bella energia che mescola pop e rock insieme creando un qualcosa che rimane davvero in testa e su cui è impossibile restare immobili.
Ella – Al Muro
“Al Muro” è il primo singolo di Ella, ma lei non nuova del settore musicale. Le ragazze di Brainstorming l’hanno conosciuta nella sua “vecchia veste” quella di Rossella Zitiello. La cantautrice ha lavorato sul proprio sound e su se stessa fino ad arrivare a questa nuova versione di sé: Ella.
Rispetto ai precedenti lavori troviamo molta più grinta e un sound più definito e originale. Se i precedenti brani si perdevano un po’ nella massa, questo spicca e si fa strada nel cuore degli ascoltatori.
Al muro è una storia di vibrazioni e libertà, oltre i confini. Dove i protagonisti non temono alcun giudizio, vivono il momento coinvolti dalla passione che li fa sentire vivi, perché quanto ti prende non rispetti la ragione, non ascolti cosa accade al di fuori, la passione e l’ossigeno dell’anima, è meraviglia, stupore, mistero e amore.
In conclusione possiamo dire che “Al Muro” è un brano che funziona davvero. I primi passi in questo nuovo progetto della cantautrice ci sembrano al top. Aspettiamo con ansia di ascoltare anche i prossimi lavori.
Leggi anche –> Concerto, come e a chi ci si deve per proporre per suonare?