Fuori dal 27 maggio “Questo viaggio”, il nuovo singolo di Forjay. Un inno alla libertà, libertà da tutti quei preconcetti che come un’ancora ci tengono legati al suolo. Un inno a librarsi sopra i problemi per raccogliere il meglio di un viaggio e di noi stessi.
Forjay – Questo viaggio
Forjay è un artista interessante. Solare, positivo e con una penna particolarmente poetica. Il brano si apre con un cantato tipicamente rapper per poi evolversi in un pop cantautorale. Il risultato di questo mix è una canzone accattivante, riflessiva e che ti rimane in testa.
Al secondo ritornello ci ritroviamo già a canticchiare “Allora sì che volerai, volare sopra chi si è spento”. “Questo viaggio” ha tutte le carte in regola per diventare una hit estiva per il suo ritmo che ti prende sia fisicamente che mentalmente. Un brano positivo e che trasmette una grande energia.
“Questo pezzo più degli altri sigla ufficialmente la mia attrazione verso le sonorità elettroniche. Il pezzo inizia in un atmosfera quasi surreale dove ho voluto dare spazio volutamente solo alle parole per poi riempirsi ed esplodere nei ritornelli. Nella produzione abbiamo utilizzato molti sintetizzatori che poi abbiamo impastato con riff di chitarra e groove di batteria miscelati a beat di drum machine.
Ho volutamente utilizzato nelle strofe sonorità ruvide, per cercare di dare spazio ed espressione a questo concetto di resilienza che esprime il testo”, così Forjay descrive il suo brano.
TOUR
27 Maggio Roma
28 Maggio Rimini
29 Maggio Roma
25 Maggio LaVerna (AR)
10 Giugno Pontedera
18 Giugno Loreto
25 Giugno Monte San Giusto
4 Ottobre Grottammare
Calendario in aggiornamento…
Leggi anche –> Sum 41 + special guest Simple Plan a Bologna: aperte le prevendite!