Fuori dal 10 giugno “Quando sono così”, il nuovo singolo di Salba. Un brano leggero che si muove in chiave indie pop per raccontare il ritorno dell’estate, la spensieratezza e la voglia di divertimento.
Salba – Quando sono così
Un brano senza troppe pretese che si ascolta con piacere. Nessun significato particolarmente profondo, solo un ragazzo che ripercorre una serie di serate magiche. Un cantato a metà tra il triste e il malinconico viene accompagnato da un sound più leggero e frizzantino.
Quando sono così è nata il giorno dopo una serie di notti fantastiche, piene di festa, di persone, di vino e di allegria, nel momento perfetto in cui la primavera cede il posto all’estate che piano piano comincia a sbocciare.
E’ il terzo singolo estratto dall’album che uscirà entro la fine del 2022.
”Scritta una notte, di ritorno da una festa, tra episodi strampalati e inco ntri memorabili alla fermata del tram, questa canzone mette il buonumore e mi fa uscire la sera”
L’arrangiamento è principalmente composto da batterie elettroniche che vanno a fondersi con parti di strumenti analogici per dare un effetto moderno di un intramontabile romantico.
LEGGI ANCHE –> Vita da Merchandiser intervista a Dino Bono, quello che vende magliette