“Ninnananna”, il nuovo emozionante singolo degli Hoka Hey

E’ uscito l’8 luglio “Ninnananna”, il nuovo singolo degli Hoka Hey. Un brano che suona come un invito. Un invito a lasciarsi andare, a smettere di voler controllare la vita e un invito a smettere di tormentarci per i nostri errori.

ninnananna hoka hey

Hoka Hey – Ninnananna

“Ninnananna” suona un po’ come se la nostra coscienza ci incominciasse a parlare. Un dialogo con la parte più profonda di noi per farci capire che la perfezione non esiste e che si può essere felici anche quando lasciamo andare la corda. Bellissimo il ritornello con il suo “dormi dormi, lava via”. Una frase semplice che racchiude tutto il concetto del pezzo.

La profondità degli Hoka Hey è sempre toccante. Il brano, nonostante il titolo, ha una bella energia. Non ci fa addormentare, tutt’altro: è un’ottima sveglia!

Ninnananna dà voce alla gestione del piano emotivo che, quando si trova a vivere esperienze conflittuali, tende ad attivarsi automaticamente, nutrendo e amplificando gli stati interiori di disagio o sofferenza.
L’approccio descritto con “Ninnananna” parla invece di un dolce e amorevole accompagnamento da parte della coscienza, che invita la personalità a mollare la presa, per abbandonarsi fiduciosamente al fluire dell’esistenza e fare esperienza diretta dell’apertura di cuore: un moto interiore di espansione e di contatto consapevole con la Bellezza in cui ogni attrito scompare.

È un brano che vuole stimolare lo sviluppo di un nuovo modo di affrontare eventi dolorosi o difficili, che non giungono mai “a caso” o fine a se stessi, ma che possono essere riconosciuti come preziose occasioni per evolvere consolidando sempre maggior consapevolezza di sé.

Leggi anche –> Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour 2022: info e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes