Fuori dal 15 luglio “Sotto al cielo”, il nuovo singolo di FH3NIX. Il brano è un vero e proprio inno all’amore, al suo inizio e alla fiamma che brucia ardente dentro di noi. Una ballad pop delicata ma che allo stesso tempo ha un bel hype accattivante.
FH3NIX – Sotto al cielo
“Sotto al cielo” ha tutte le carte in regola per diventare una hit di successo. Un tema trattato spesso, è vero, ma FH3NIX riesce a trasmettere grandi emozioni con la sua voce e la sua penna talentuosa.
Vivere un’amore cosi intenso all’inizio da ragazzini ha molte difficoltà, il tempo delle volte si riduce molto, e si cerca di ottimizzarlo assieme, lo vedono passare sempre troppo velocemente, e il momento del saluto si trasforma nell’ultimo bacio, come se il domani non ci fosse, e si entra in quel mondo dei massaggi, che forse in questa era modera aiuta ad esprimere le loro emozioni, difficili da esprimere quando si è troppo giovani.
“Sotto al cielo” è sicuramente un testo e un brano molto dolce e romantico come lo è alla fine ogni piccolo grande amore adolescenziale e non poteva essere altrimenti proprio in virtù dell’età dell’artista savonese Fh3nix appena quindicenne.
Il nuovo singolo di FH3NIX non è particolarmente originale, ma non importa perché è comunque bellissimo. Rimane in testa e risuona davvero nell’anima.
Leggi anche –> Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour 2022: info e biglietti