“T-rip”, il nuovo frizzante e particolare singolo di Shadouone

Shadouone è sempre diversa e in ogni sua veste ci sa davvero emozionare. La sua ultima fatica è “T-rip” un brano completamente diverso da tutto quello che ha fatto finora. Un sound che mescola elettronica, hip hop e pop. Una melodia di sottofondo delicata che accompagna l’ascoltatore in questo viaggio.

shadouone t-rip

Shadouone – T-rip

Se il ritornello è delicato, le strofe pompano da paura! Rispetto ai primi brani ascoltati della cantautrice, negli ultimi la sua voce viene davvero esaltata e ne possiamo cogliere la delicatezza e l’energia. Profonda, avvolgente ed ipnotica. Shadouone ha una voce a cui è impossibile resistere.

“T-rip” è anche il primo brano dell’eroina misteriosa ballabile. Perfetto per l’estate e per una serata in una discoteca, ma il bello di Shadouone è che dietro questo sound leggero si nasconde un messaggio profondo. Lo si può intuire dal titolo che l’argomento della canzone è a metà tra viaggio e morte.

Un viaggio attraverso il nostro inconscio che  ci porta a capirci di più, a conoscerci per affrontare meglio quello che è il viaggio più difficile. La vita e contemporaneamente la morte.

Profonda nella leggerezza. Shadouone con il suo stile ci ruba sempre il cuore!

www.instagram.com/shadou.one/

Biografia

Chi è Shadouone? E’ mistero allo stato puro che si lascia conoscere attraverso la sua musica. Una super eroina dei fumetti e la voce delle anime irrequiete. Il suo sound è sperimentazione, non lo si può ingabbiare in un solo genere. A volte può muoversi tra l’hip hop, drill e altre volte chi lo sa dove la porterà il cuore.

La sua musica è un’evoluzione continua. I generi si mescolano seguendo la sua indole e le sue emozioni, diventando la colonna sonora delle sue avventure. Shadouone è la portavoce di tutte quelle persone stanche degli schemi assurdi della società. Il 2021 si è aperto con l’uscita del brano “Anche meno” dove invita il pubblico a guardare oltre l’apparenza e non fermarsi a quello che vogliono farci credere. Non c’è bisogno di esagerare per essere accettati.

Un percorso di lotta alla società che continua a giugno con l’uscita di “Estate Maledetta”. Anche in questo caso Shadouone parla di tutti coloro che si sentono soffocare da questa stagione e da tutte le sue imposizioni. E’ proprio con questo brano che l’artista si trasforma anche in un fumetto. La musica di Shadouone diventa la colonna sonora di un fumetto di cui lei è la protagonista e l’eroina. L’avventura continua con “Stupido film”, uscito il 1 dicembre 2021.

Nella sua musica l’artista non segue nessun argomento “imposto” dal genere. Lei racconta di come vede il mondo e di come vorrebbe che fosse. Testi delicati e a tratti utopistici raccontati in un sound forte, intenso e che arriva alle nuove generazioni.

Le sue ultime novità discografiche del 2022 sono “Kantico” e “T-rip”.

Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes