Blùnda, fuori il secondo singolo dal titolo “Pace”

blùnda pace

E’ uscito il 26 agosto “Pace”, il secondo singolo di Blùnda. Un ballad pop delicata che trascina l’ascoltatore attraverso le emozioni della cantautrice. Uno sfogo, una richiesta di libertà dal tormento che l’afflige.

blùnda pace

Blùnda – Pace

“Pace” è il dialogo interiore di chi si sente intrappolato sul “fondo”, in una situazione di infelicità e sa che tutto ciò che serve per respirare, vivere e non sopravvivere, è creare una connessione sincera con gli altri. “Pace”parla di solitudine e della necessità che abbiamo, in quanto esseri umani, del contatto l’uno con l’altro e del presentarci al mondo in modo trasparente, senza maschere.

Blùnda ci emoziona con la sua voce e la sua energia. Un mare in piena che ti prende e ti porta su e giù in un turbine di sensazioni ed emozioni difficili a volte da accettare. Il brano scorre con leggerezza e tiene sul pezzo l’ascoltatore. Blùnda è in grado di coinvolgere chiunque. La melodia diventa un sottofondo, un contorno, per il testo e la sua incredibile voce.

BIOGRAFIA

Lucrezia Blunda, in arte Blùnda, è una cantautrice toscana classe ’99. La musica da sempre fa parte della sua vita.Inizia a cantare fin da piccolissima, arrivando nel 2010 a partecipare alla 3ª edizione di “Ti lascio una canzone”. Negli anni ha imparato ad approcciarsi alla musica anche attraverso lo studio del pianoforte e iniziando a scrivere propri brani.

Attualmente, mentre pubblica le sue prime canzoni, continua gli studi presso il Saint Louis College of Music di Roma.Blùnda è un’artista poliedrica, oltre allo studio della musica si dedica da molti anni alla danza e al teatro, discipline che l’hanno portata ad esibirsi in numerosi spettacoli. Nella sua musica coniuga gli ascolti e le esperienze maturate fino ad oggi, dalla passione per il cantautorato e per la cura del testo, all’influenza della black music nella ricerca della melodia e dell’arrangiamento vocale.

Ha già pubblicato conVinile Produzioni Musicalidue cover d’autore “Le rondini” di Lucio Dalla e “Rimmel” di Francesco De Gregori, con arrangiamenti originali. Il 2 giugno 2022 è uscito il suo primo inedito dal titolo “La mia Italia“.

 

Leggi anche –> MICHAEL JACKSON: storia e piccole curiosità sulla vita del Re del Pop

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes