Meda torna col nuovo singolo “Parlo sempre” (Kate Records) disponibile dal 17 agosto in streaming e download. “Parlo Sempre” è il primo singolo dopo l’Ep “Scanzonato Romantico Pop” pubblicato a Gennaio.
Meda – Parlo sempre
Il cantautore è passato spesso attraverso le nostre pagine e il suo indie pop ci conquista sempre, perché a differenza di tanti artisti del momento riesce a trasmettere allegria e profondità contemporaneamente. “Parlo sempre” ci ricorda un po’ i Pinguini Tattici Nucleari per questo sound frizzante, allegro e pieno di energia positiva. Il testo è interessante. Raccontandoci di sé ci parla di come il mondo sia per certi versi un po’ storto e di come ognuno di noi non sia costretto ad accettare le catene e le regole imposte dagli altri.
Libertà di essere se stessi, questo riesce a trasmettere Meda con il suo nuovo e travolgente singolo. “Parlo sempre” lo si ascolta volentieri in loop. Un brano capace di portare allegria nelle nostre case.
“Parlo sempre” esce dai classici binari e dalle solite tematiche, è un brano che non vuole stare in silenzio, scritto col bisogno di far sentire la propria voce.
È un brano sfacciatamente autobiografico, che critica l’atteggiamento di molte persone che parlano e giudicano tutto e tutti semplicemente perché hanno la possibilità di farlo ma senza una vera motivazione e sempre più spesso senza alcuna competenza riguardo l’argomento trattato.
“Si tratta di un comportamento nel quale siamo caduti tutti almeno una volta, io in primis”, dice Meda. Ma certe volte la bellezza sta anche nel riconoscere i propri errori.
Leggi anche –> Playlist gratuite e a pagamento: svantaggi e opportunità