Arriva per la prima volta a Fano il Senza Festival! La prima edizione ufficiale del festival e si terrà nel week end dal 16 al 18 settembre alla Rocca Malatestiana di Fano. Sul palco 16 artisti live e 4 dj set animeranno le tre giornate per 10 ore di musica filate ogni giorno.
Senza Festival info e biglietti
L’evento è pensato per dare uno nuovo spazio alle band emergenti. Musicisti con un primo singolo o album in mano si alterneranno con big della musica. Nella sua prima edizione il Senza Festival vedrà sul palco: Atlante, Aquarama, Funk Rimini, Duo Bucolico, Versailles, Legno, Mombao, Daiana Lou, Ros, Bengala Fire, Emilio Stella, Diablo Rey, Cacao Mental, Qael e Subconscio.
Sono questi gli artisti protagonisti di questi tre giorni di gioia alla “Rocca Malatestiana” di Fano, incorniciati dalla presenza de “99 Posse” che si esibiranno nella serata di sabato 17.
L’ingresso prevederà un biglietto a pagamento che va dai 16€ ai 22€ in base al giorno, con la possibilità di effettuare abbonamenti pluri-giornalieri (Two Days, Three Days). I biglietti saranno acquistabili online su Vivaticket.
Senza Festival nasce come idea nel 2019 dopo le esperienze di Mattia come direttore artistico e responsabile legale del Parco ArtBiotico di Urbino.
l festival nasce con l’idea di utilizzare la cultura come mezzo veicolante per riportare a coscienza dei valori che si stanno sempre più perdendo. Condivisione, unione, empatia e allegria, questi sono gli obbiettivi del nostro festival. Portare, attraverso la musica, alla riscoperta di sé stessi.
Il nome deriva dell’omonimo club che Mattia gestisce ovvero “SenzaTempo Live Music Club”.
Tre giorni all’insegna della musica e del divertimento con un obbiettivo sociale ben preciso e mirato, in un luogo magnifico e suggestivo come quello della “Rocca Malatestiana”.
Leggi anche –> Guido Harari, pezzi di storia del rock raccontati tramite fotografia