Fuori dal 2 settembre “Brindiamo con gli dei”, il nuovo singolo di Giulia Barbara Pagani. La cantautrice milanese è tornata con un brano emozionante con cui racconta le avventure di una notte. Quelle serate sfuggevoli, che non hanno seguito ma che racchiudono una passione incredibile.
Brindiamo con gli dei – Giulia Barbara Pagani
Giulia Barbara Pagani nei suoi brani attraverso immagini descritte riesce a far immergere l’ascoltatore in turbine di emozioni. Lo fa di nuovo con il suo nuovo singolo. Una cura minuziosa nel descrivere una serata, un incontro, che ci sembra quasi di essere lì. Di essere noi i protagonisti. Questo riesce a fare la sua musica: farci vivere avventure.
Vivere una passione cosi intensa fa mancare il respiro.
È una battaglia tra battiti nella quale ci si sente liberi, “randagi”. Allo stesso tempo, si è consapevoli del fatto che la ruota sulla quale si sta girando e sulla quale ci si sta battendo, sia instabile e delicata e probabilmente non sarà più lì l’indomani. Una precarietà che spinge a vivere il momento senza pensare ad altro.
“Brindiamo con gli Dei” è sicuramente un testo e un brano molto passionale, che fa venire voglia di ballare e di cantare il ritornello che resta in mente dal primo ascolto.
La cantautrice ha scelto di travolgerci di emozioni con un sound un po’ r&b e un po’ hiphop. Accattivante e sensuale!
Brindiamo con gli Dei, un vero inno ad un gioco di seduzione, che sboccia da un’attenzione fisica e mentale, pieno di passione.
Leggi anche –> Guido Harari, pezzi di storia del rock raccontati tramite fotografia