Fuori “Uragano”, il nuovo singolo di Kevin Amormino. Si tratta di molto di più di un semplice brano, “Uragano” è un percorso, un viaggio alla ricerca di noi stessi.
Kevin Amormino – Uragano
Kevin Amormino si guarda dentro e tira fuori un brano dal sapore terapeutico. Un percorso che parte dal momento in cui non si ha il controllo della propria vita, quel momento in cui non sai più chi stai guardando quando sei davanti allo specchio. Dopo un tragitto tortuoso e difficile, finalmente si
prende tra le proprie mani la propria vita e da li si inizia a vivere per davvero dandosi il tempo per pensare, reagire e amare.
“Uragano” è un turbine di emozioni in un beat elettronico che si mescola ad un cantato carico di angoscia e pesantezza. Sensazioni che rappresentano bene il significato del testo, la difficoltà nel ritrovare se stessi.
Il brano di Kevin non è per tutti i giorni. Ha una forte carica emotiva e in certi momenti è difficile ascoltarlo senza lasciarsi seppellire da queste emozioni, ma il bello è proprio questo. “Uragano” emoziona. La musica è bella quando ti parla anche senza bisogno di parole ed è questo che fa “Uragano”: parla con la nostra anima.
“La quasi assenza di strumenti e il perfetto caos che si genera è per molti versi lontano da quello sono, o almeno credo di essere, avendo una formazione pressoché classica, ma è altrettanto vicina a me, anzi, forse questo sound elettronico è proprio quello che sono io”.
Leggi anche -> Ufficio Stampa: i musicisti sono come fiocchi di neve