“Puppet” è il nuovo singolo degli americani Love Ghost

Fuori dal 26 ottobre “Puppet”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Sempre pronti a cambiare genere e stile questa volta ci portano in una ballad emo-elettronica.

love ghost puppet

Love Ghost – Puppet

Una voce cupa, malinconica, ci accompagna in questo viaggio psichico all’interno del brano. Un ragazzo tormentato da un amore tossico, manipolatorio e da cui non riesce a liberarsi. Tutto il pezzo è molto introspettivo e carico a livello emotivo. Uno stile abbastanza piatto rispetto ai precedente che esplode leggermente nel ritornello, ma senza stravolgere troppo tutto il resto.

“Puppet” parla di manipolazione, parla di un amore malato e tutto ciò provoca una profonda sofferenza oltre che un senso di smarrimento dell’individuo.

I Love Ghost propongono ancora una volta un singolo con tanta elettronica, un singolo profondo, un singolo che scava dentro di noi….

“Puppet” segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. Love Ghost è stato recentemente in tour Europa, dove hanno suonato, tra l’altro, a Rockpalast in Germania. Hanno suonato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Mabiland e Tankurt Manas.

Tra tutti i singoli dei Love Ghost “Puppet” è quello che ci stuzzica meno. Ha un retrogusto un po’ alla Machine Gun Kelly, ma non troppo coinvolgente.

Leggi anche —> Blink 182: il ritorno di Tom, il tour e la voglia di pop punk!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes