Rockish Is The New Black – live @ Spazio 211

Rockish è tornato alla grande, ed è qui per restare! Preparate eyeliner, t-shirt a strisce, skater shoes e calze a rete: la serata emo e alternative di Torino vi farà ballare tutta la notte.

rockish

Rockish – 4 novembre 2022

La famiglia del Rockish sta crescendo, con band che vengono a trovarci da tutto il nord Italia.
È emozionante per noi osservare come una serata nata come showcase della nostra etichetta sia diventata prima un Festival estivo e poi un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di rock, alternative e emo!

Questa serata è dedicata a voi: pronti a sudare sotto un palco, ad abbracciarvi senza paura, a cantare insieme, perché credete ancora che la musica abbia il potere di cambiare la vita.

I prossimi ospiti sul palco dello Spazio 211 saranno Elephant Brain, Brxit e Nope… e a condire il tutto il Dj Set più rock e emo in città: Emo.Kills!
Ci vediamo sotto al palco!

DJ SET by EMO.KILLS

Alternative, Emo, Pop Punk, Metalcore, Indie Rock all night Long!

Panic! At The Disco, Paramore, All Time Low, My Chemical Romance, Machine Gun Kelly, Metro Station, The All American Rejects, Yellowcard, A Day To Remember, Bring Me The Horizon, Simple Plan, YUNGBLUD, Wheatus, Good Charlotte, Mayday Parade, The Used, Underoath, Alexisonfire, Thirty Seconds to Mars, AFI, Escape The Fate, Sum 41, The Ataris, Enter Shikari, Avril Lavigne, FEVER333, Blink182 and many many many more.

LA LINE-UP

ELEPHANT BRAIN

Gli Elephant Brain sono una Rock Band formatasi a Perugia nel 2015. Dopo il primo EP autoprodotto nel 2015, nel dicembre 2019 esce Soffocare il primo singolo che anticipa il loro primo album. ll 17 gennaio 2020 esce “Niente di speciale”, il loro disco d’esordio.
Il 6 maggio 2022 esce “Anche questa è insicurezza”, il 30 settembre è la volta di “Neanche un’ora sveglio”, il 28 ottobre “Come mi divori”, tre nuovi singoli che anticipano l’uscita di “Canzoni da Odiare”, il secondo disco della band.

BRXIT

I BRX!T (“Brexit”, la “e” è cieca) sono un quartetto garage-rock che nasce nel 2021 dalla periferia torinese. Il loro sound grezzo e istintivo si ispira al post-punk britannico degli IDLES e dei Fontaines D.C e all’alt-rock dei Verdena. Ad ottobre pubblicano il loro primo singolo “Salta l’intro”: uno schiaffo, uno sbocco di 2 minuti e 14 secondi a tutto quello che ci appartiene, ma che non abbiamo scelto, da 10
anni a questa parte.

NOPE

I NOPE sono una band Emo Trap. Le sonorità della band sono costituite da un mix dei background musicali dei componenti. Si sviluppano a partire dalla scena Grunge anni ’90. Il suono proposto rappresenta un mix di chitarre riverberate e distorte accompagnate da beats elettronici e batterie acustiche, con testi malinconici che vogliono esprimere e rappresentare la parte più fragile e profonda di noi stessi.

Prevendite a breve disponibili.

VENERDÌ 4 NOVEMBRE 2022
sPAZIO211 – Via Cigna 211, Torino
Apertura porte ore 21:00

011.19705919
info@spazio211.com

 

Leggi anche –> Band d’apertura, come farsi amare quando il concerto non è il tuo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes