Fuori dal 11 novembre “Homesick”, il nuovo singolo dei Love Ghost. La band californiana torna a far parlare di sé con un brano emo rock che ti entra subito in testa.
Homesick – Love Ghost
I Love Ghost ci piacciono, non è un segreto, e questo nuovo pezzo ne è un ulteriore conferma. Questi ragazzi amano giocare con i suoni e ogni volta ci stupiscono con un sound diverso, questa volta sono tornati sull’emo rock e ci ricordano un po’ Machine Gun Kelly. Il pezzo rimane molto in testa e ci conquista per ritmo e tema.
“Homesick” è un viaggio alla ricerca di se stessi. Ci sono momenti in cui ci sentiamo smarriti e i Love Ghost hanno messo queste sensazioni in musica.
“Homesick” è un emo rock acustico con un tocco moderno. La canzone parla del proprio viaggio per ritrovare se stessi. Homesick è la seconda uscita di Love Ghost per Cleopatra Records, dopo “Dirty Pixx” con Bali Baby.
“Homesick” segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. I Love Ghost hanno recentemente suonato per l’Europa, per esempio a Rockpalast in Germania. Ad agosto sono stati in tournée a Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutto l’ America latina. Hanno suonato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Mabiland e Tankurt Manas.
Leggi anche –> Sum 41 & Simple Plan Bologna 2022, il più grande successo del tour!