Cari appassionati di musica, è arrivato il momento di presentarvi i singoli di Novembre: “F**k you hater” di Sharky MC e “Ammille” di Kashmere.
Una piccola descrizione dei brani
“F**K YOU HATER” di SHARKY MC
“Il brano si rivolge a tutti coloro che cercano di ostacolare i tuoi sogni e le tue speranze. Bisogna andare avanti con perseveranza e con la forza dell‘amore. Il successo e la felicità stanno nell‘abilità di ignorare gli stimoli negativi“, così Sharky descrive “F**k you hater”.
“AMMILLE” di KASHMERE
“Da adulti è facile perdere la propria naturalezza, la spontaneità che avevamo da bambini, l’innocenza… eravamo così fragili ma anche così liberi e senza alcun condizionamento.
In questo brano ho voluto tralasciare qualsiasi contaminazione, per ritrovare la semplicità e la spensieratezza del bambino che ero e che, fortunatamente, in qualche modo, sono. Sempre “ammille” e coi brividi sulla pelle! Poi succede che ci innamoriamo e, inaspettatamente, proviamo le stesse identiche sensazioni di un tempo. Non è la cosa più bella che possa capitare?”
LE PAGELLE E I VOTI
“F**K YOU HATER”: questo brano è caratterizzato da diversi fattori, il primo che mi viene in mente è il ritmo accattivante e coinvolgente. Ti entra davvero nella testa e non ne esce più. Poi c’è la scelta dei suoni che sono studiati in modo molto pop per poter arrivare a più gente possibile. Infine mi piace molto l’armonizzazione tra la voce predominante più acuta e quella un po’ più bassa (grave) che si accompagnano e completano a vicenda per tutto il brano. Per Comunicazione e Sound do’ un 7.
“AMMILLE”: questo pezzo mi sembra molto fresco, luminoso ed estivo. Mette allegria e spensieratezza! E’ una di quelle canzoni da mettere a tutto volume in auto durante un viaggio, per andare in vacanza al mare con la propria metà. Per poi continuare ad ascoltarlo lì in spiaggia e ballarlo con tutti! Per Comunicazione e Sound anche a Kashmere do’ un 7.
Si, non è mai capitato fino ad ora, ma c’è davvero un pareggio questa volta!
AlEmy
SHARKY MC: Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
KASHMERE: Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
Leggi anche -> Le pagelle di AlEmy: I SINGOLI DI OTTOBRE
Visita il MERCH MUSICALE di AlEmy: RedBubble – Etsy