“Vibes” è il nuovo singolo di Z.S Gang. Un ritornello improvvisato in auto diventa un appello alle coppie. Lottate sempre per il vostro amore. E questa è la nostra intervista!
Z.S Gang
Ciao Ragazzi, siete il duo Z.S Gang presentatevi ai lettori
Ciao a tutti il mio vero nome è zac in arte ZO7 è un piacere rilasciare quest’intervista per Brainstorming Magazine.
Raccontaci brevemente il vostro percorso musicale
Tutto inizia per passione, da giovane non avrei mai pensato di intraprendere questo percorso.. ma l’amore per la musica mi ha spinto poi a intraprendere questo viaggio, a cui ora sono legato moto. Nel 2016 iniziai a frequentare gli studi di registrazione, poco dopo conobbi SAM il mio attuale socio con cui abbiamo creato il duo Z.$.GANG, fino ad arrivare ad oggi con l’uscita del nuovo singolo VIBES
Siamo arrivati a Vibes, Parlateci di questo tuo ultimo vostro singolo
VIBES è molto importante per noi, rappresenta una sofferenza provata in prima persona da entrambi, parla di amore, ma un amore generico rivolto a una donna o come nel nostro caso anche ad un amore familiare che purtroppo ti viene a mancare nel corso della vita . Queste ovviamente sono cose che purtroppo toccano tante persone, con vibes l’obbiettivo era anche di trasmettere forza, la musica può essere una leggera cura.
In oltre è il primo genere afro che abbiamo pubblicato e ci siamo sentiti davvero immersi su questo progetto.
Cantate molto a vostro agio in Italiano o in Inglese, svelateci il vostro segreto
Non ci sono segreti, chi fa musica o comunque compone in qualche modo , sà che si tratta di sintonia e ispirazione, non sempre è facile avere ispirazione ,ma se hai un socio o una persona con cui collabori con la quale hai sintonia ,spesso le piccole incertezze che si possono avere si risolvono a vicenda.
Con chi vi piacerebbe collaborare e quali sono state le collaborazioni più importanti che avete già avuto?
Abbiamo fatto diverse collaborazioni con artisti esteri, soprattutto produttori.
Sicuramente il sogno è di arrivare ad artisti di livello internazionale , ma siamo consapevoli del fatto che c’è ancora tanto lavoro da fare .
Chi volete ringraziare per il vostro percorso artistico che state facendo?
Penso che dobbiamo ringraziarci a vicenda ,nei momenti bui siamo sempre stati di sostegno l’un l’altro.
Chiudiamo l’intervista con l’ultima domanda
Se il vostro brano Vibes, fosse uno sport, quale sarebbe?
Sicuramente il calcio! è lo sport che ci ha fatti incontrare, abbiamo giocato nello stesso club ed è uno sport che devi amare ed avere ambizione e determinazione per praticare.
Un grande saluto a Brainstorming Magazine e a tutti i lettori!