“Labbra di sale” è il nuovo singolo del cantautore Roccia

Il 20 gennaio è uscito “Labbra di sale”, il nuovo singolo del cantautore Roccia. Un brano che è un buon mix di più generi musicali la cui caratteristica in comune è essere orecchiabile e catchy.

labbra-di-sale

Roccia – Labbra di sale

“Ma tu sei bella ma non fai per me” è il ritornello del brano che già dopo la prima volta che lo ascolti ti rimane in mente e non esce più. Il nuovo singolo di Roccia è una bomba. Un bel brano ben fatto che ha dei richiami agli anni 2000 ma che sa rimanere attuale. Il ritornello ci ricorda moltissimo gli Zero Assoluto, ma tutto il resto cambia e si evolve talmente spesso che non lo si riesce ad etichettare. Il risultato è un brano pungente con frasi d’impatto e un sound indimenticabile.

In altre parole: è irresistibile!

L’artista in questo brano, spazia e mischia generi musicali, ad alcune sonorità pop si unisce perfettamente il rap della parte centrale del brano, con un pizzico di rock elettronico che accompagna alcune parti, un mix tutto da gustare, un brano che, non vi lascerà il sale in bocca ma solo la voglia di ascoltarlo ancora e ancora, proprio come succede con i baci giusti, quelli di cui non puoi fare a meno.

L’artista vuole con questo brano, far riflettere l’ascoltatore: “Dovete essere in grado di scegliere nelle relazioni, e non sempre essere scelti, per paura di restare soli o perché si desidera fortemente una relazione.Perché si sa, quando si desidera ardentemente una cosa, poi finisce male quasi sempre.”

Leggi anche —> Slam Dunk Festival Italy 2023: cresce la line-up!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes