Fuori dal 3 febbraio “Madrid”, il nuovo singolo di Nera Smith. Un brano che racconta un sogno erotico in un sound davvero particolare. Il pezzo si apre in maniera cupa per poi evolvere con un beat elettronico stridulo e incalzante, quasi a dimostrare il tormento che vive all’interno del sogno.
Nera Smith – Madrid
“Madrid” è un brano che superati i primi secondi ti fa entrare in un vero e proprio loop. La melodia stessa ci porta dentro un trip mentale, un viaggio tra desiderio e passione.
“Madrid” è il terzo singolo del cantautore Nera Smith. Il brano è la narrazione di un sogno erotico, un crescendo violento nato a seguito di notti trascorse nelle discoteche della capitale spagnola. Nasce tra un beat di batteria e un basso di sintetizzatore incastrati per far ballare.
È una canzone dark-pop che con una storia affronta il tema della tentazione e della libidine dell’essere umano.
Tre minuti di immaginazione, perché “Madrid” è abbandonarsi al piacere. Uno di quei piaceri irrefrenabili, impossibili da controllare, fatto di impulsi che potrebbero essere definiti animaleschi. Si tratta di un brano seducente e lussurioso, in cui ci si lascia trasportare dagli istinti più primordiali.
Nel testo, infatti, Nera Smith parla di un incontro, svoltosi appunto nella capitale spagnola, in cui paragona il/la sua partner ad Eva citando la mela, il frutto proibito che raffigura la tentazione, frutto a cui i protagonisti di questa canzone (così come Adamo ed Eva) non sanno resistere, cedendo ai loro desideri e lasciandosi andare in un vortice di desideri e passione.
Questa è “Madrid”, una tentazione a cui è impossibile resistere.
Leggi anche —> Slam Dunk Festival Italy 2023: cresce la line-up!