Fuori dal 3 marzo “Lacrime di coccodrillo”, il nuovo singolo della band Lamarea. Un brano pop rock che mescola dentro di sé sonorità che ci riportano direttamente agli anni ’80 con questi synth ben strutturati.
Lamarea – Lacrime di coccodrillo
“Lacrime di coccodrillo” fin dalle prime note cattura la nostra attenzione, forse per il ritmo ballabile o forse per un testo ironico e sferzante. Lamarea dedica questo brano a tutte quelle persone che si sentono fuori luogo. La vita spesso ci lancia delle sfide: ci fa sentire sfortunati in mezzo a tanti fortunati.
“Lacrime di coccodrillo” ironizza su tutto ciò e ci ricorda di riportare il nostro focus non su ciò che va storto, ma sulle piccole cose che ci rendono felici.
Il testo simpatico e leggero permette all’ascoltatore davvero di prendere con più leggerezza i problemi. Il sound è altrettanto interessante perché ci ritroviamo il passato anni ’80 dei synth che abbraccia uno stile rock cantautorale. Un bel mix con il risultato di essere super accattivante.
“Lacrime di coccodrillo” è il primo dei frutti del duro lavoro in studio fatto dai quattro ragazzi di Camaiore (LU) insieme al produttore Simone Traina dopo l’uscita di “Carrozza 6” lo scorso luglio.
Il piacevole sound pop rock che strizza l’occhio all’indie racchiude al suo interno un testo che racconta la delusione nei confronti nostri e degli altri trasposta nella dimensione di una relazione di coppia nella quale ormai non c’è più fiducia.
“Vogliamo dedicare la canzone a tutte quelle persone che in questo momento si sentono fuori luogo e deluse a causa delle difficoltà che affrontiamo nel corso della vita: non prendetevi troppo sul serio!” affermano Filippo, Matteo ed i due Lorenzo che compongono Lamarea.
Leggi anche –> Booking Agent, come scegliere quello giusto per noi e che cosa fa