ANDARE (Perdonami) è il nuovo singolo dell’artista napoletana ma romana di adozione AMNESIA, disponibile sulle piattaforme digitali (distribuzione Believe Digital) e in radio dal 10 marzo.
Amnesia – Andare (perdonami)
Un brano che dà il via al nuovo progetto musicale dell’artista: il genere continua ad oscillare tra musica elettronica e pop ma questa volta si possono anche trovare svariati richiami dal mondo africano come l’utilizzo delle percussioni e del didgeridoo, ottenendo da tale combinazione un effetto tanto originale quanto moderno.
“ANDARE (Perdonami) è sicuramente l’inizio del nuovo capitolo della storia raccontata precedentemente con il mio ep AMNESìA. L’incontro con le sonorità africane è dato dal viaggio che intendo fare per allontanarmi il più possibile da quella situazione. Viaggio che condurrà fisicamente ma soprattutto mentalmente al di fuori di questa storia. Da qui nasce il titolo ANDARE (Perdonami)”. – AMNESIA.
“Perdonami se ormai
Non ce la faccio più a vederti
Pena non mi fai”
CREDITS
Testo: Federica Ugo
Produzione: Federica Ugo, Alessio Carbone, Graziano Alecci
Rec, Mix, Master: Federica Ugo
Cover Art: Federica Ugo, Leony
CHI È AMNESIA?
“Amo i concerti, la moda e il rossetto rosso, non esco mai senza. Ho la luna in pesci e il sole in leone, il mix perfetto per una cantautrice all’apparenza molto sfrontata ma internamente molto introversa e malinconica”.
Leggi anche –> Consulente Musicale: chi è, cosa fa e tutto quello che c’è da sapere