E’ uscito il 28 aprile “Oddio”, il nuovo singolo dei Domani Martina. Un brano alternative rock che è a metà tra una lotta con la propria mente e una dichiarazione d’amore.
Domani Martina – Oddio
“Oddio” è voler affrontare i propri demoni e la paura di stare con l’altro, paura che l’altro veda il peggio di noi e non sappia accettarlo. Alla fine spesso neanche noi stessi ci accettiamo per come siamo e quindi è facile dubitare dell’altro.
Un brano con un sound un po’ inizio anni duemila accattivante e coinvolgente. Ci piacciono questo tipo di melodie e i Domani Martina non deludono mai.
“È tremendamente complicato convivere con i propri demoni, ancora più complicato è accogliere ed abbracciare i demoni di qualcun altro. Samuele Bersani dice “in due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore” ed è questo il tipo di coraggio che risuona nella testa di chi ama.
Non ci sono scuse, la mente è in grado di portarti in cima al mondo, ma allo stesso tempo farti crollare in un secondo e questo pezzo è un enorme grazie a chi, sul fondo, ha la cura di poggiarci un bel cuscino”.
Chi sono i Domani Martina
I Domani Martina sono una band torinese di stampo pop-rock. Il sound della band è plasmato dalla ricerca di un punto di incontro tra sonorità brit rock/brit pop ed un amore per la tradizione cantautorale italiana.
I Domani Martina puntano ad una musicalità fresca ed energica, che possa piacere sia agli amanti di potenti riff di chitarre distorte, sia a chi ama cantare ritornelli romantici sotto la doccia.
Il primo album della band è in uscita a maggio 2023 per Pan Music Records, etichetta che ha seguito i Domani Martina fin dalla release del loro primo singolo.
Leggi anche –> Sum 41 e Simple Plan live a Zurigo, due eventi da non perdere!