L’8 maggio 2023 sembrava una giornata come tante e invece ci siamo svegliati con la triste notizia dei Sum 41. La band canadese dopo 27 anni di carriera ha deciso di sciogliersi, lo hanno annunciato tramite Instagram ringraziando i fan per averli accompagnati in questo percorso.
Sum 41 si sciolgono
Un fulmine a ciel sereno, una notizia che ha colto tutti impreparati. Il motivo non viene dichiarato, ma i Sum 41 ci fanno sapere che non sarà una cosa immediata. Gli impegni presi verranno onorati e rimangono confermati i tour estivi in Europa e Stati Uniti, dopo di che uscirà il tanto atteso album “Heaven x Hell” con annesso ultimo tour mondiale, al momento non si hanno delle date.
Le congetture dietro questa rottura sono tantissime, tra le più gettonate dei fan c’è il fatto che Deryck, frontman, sia da poco diventato papà del secondo figlio. Che abbia il desiderio di stare di più con la famiglia? Speriamo che nei prossimi mesi la band ci regali delucidazioni a riguardo.
Nel frattempo possiamo consolarci con le due date italiane: 01 giugno Slam Dunk, Igea Marina e 10 giugno Jesolo. Potrebbero essere le ultime occasioni di vederli in Italia e il nostro consiglio è quello di correre a comprare il biglietto!
Le ragazze di Brainstorming sostengono i Sum 41 fin dai primissimi anni della loro carriera, una notizia che ci ha spezzato il cuore. Il legame con la band ci ha permesso anche di organizzare un bel regalo ai fan, quindi nelle prossime ore seguitici su Instagram perché stanno arrivando sorprese!
https://www.instagram.com/brainstormingm/
Leggi anche –> Sum 41 tornano in Italia: biglietti e info aggiornate