“Ci bevo su”, il nuovo singolo di Le Villette

Esce il 23 Giugno il nuovo singolo “Ci Bevo Su” del cantautore Le Villette, nome d’arte di Fabio Urgesi, prodotto da Ombre Cinesi (Donato Maiuri) e Nera Smith (Saverio Tomai).

COPERTINA - LE VILLETTE - CI BEVO SU

Le Vilette – Ci bevo su

Ci Bevo Su” è un coinvolgente brano indie/pop in cui l’artista affronta con sincerità le dinamiche di una relazione fallimentare. La canzone racconta di un momento di svolta in cui il protagonista si rende conto della sua ingenuità e decide di liberarsi da un amore tossico. Attraverso parole semplici e dirette, Le Villette esprime la sua determinazione a superare la delusione ed a celebrare la sua nuova libertà.

Ed è così, quindi, che le doti compositive di Le Villette si uniscono alla sua voce espressiva, creando un’esperienza musicale che guida l’ascoltatore attraverso un viaggio emozionale di rinascita e forza interiore. 

Le Villette si distingue per la sua abilità ad instaurare connessioni emotive attraverso la sua musica e “Ci Bevo Su” ne è un esempio tangibile. 

L’onestà disarmante di questo brano, risuonerà nel cuore di chiunque abbia vissuto una separazione dolorosa.

Dopo essere stato selezionato per il contest dell’Uno Maggio Taranto nel 2022, ha proseguito con le performance live e il suo lavoro in studio di registrazione con Ombre Cinesi. Ed eccolo al suo quarto singolo da ascoltare tutto d’un fiato, ritratto nell’artwork di gipi.png.

CREDITS

 

Produzione, Recording, Mixing & Mastering: Ombre Cinesi (Donato Maiuri) in collaborazione con Nera Smith (Saverio Tomai) presso Tempio Della Musica – Taranto

Artwork: gipi.png (Gianluca Piccinno)

Label: Fragola Dischi

Distribution: Artist First

 

Leggi anche –> RockISH Festival 2023 with Punkreas: lineup, info e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes