LeindieMusic/Artist First presentano JUST IT, nuovo singolo degli AliC’è fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 26 maggio. Un brano ironico, dal piglio vivace in cui emergono sonorità più indie-pop pur mantenendo il taglio cantautorale che ha sempre contraddistinto il duo pugliese. Il lancio del brano è stato preceduto dalla pubblicazione di misteriosi screenshot nelle stories di tanti amici.
AliC’è – Just it
“JUST IT è il nome di una delle ultimissime app di delivery, quelle con cui ordini roba che ti consegnano a casa! JUST IT, però, è anche la storia di un rapporto ‘take away’, fatto di apparenze e non di sostanze, di promesse mai mantenute. È un amore perfetto, sì, ma come quello delle pubblicità, perfettamente finto, fatto di sorrisi e gesti da telecamera. Nell’era ‘smart’, dove la tecnologia fa da padrona, continueremo a ordinare super cene con un click, ma JUST IT l’ amore vero e la verità a tante domande non potrà mai consegnarlo a casa!” – AliC’è.
CREDITS BRANO
Artista: AliC’è
Autori: Nicola Radogna / Rosita Cannito
Compositori: Nicola Radogna / Rosita Cannito
Basso: Francesco De Pasquale
Produzione Artistica: AliC’è / Vladimir “KayaDub” Costabile
Producer: Fiorenza Vigilante
Mixing & Mastering: Vladimir “KayaDub” Costabile, presso Kaya Studio
Copertina: RCHOMEmade
Foto: Alessandro Baldassarre x Horizon Studio
CHI SONO GLI ALIC’È?
“Ci svegliamo presto, dormiamo male, sogniamo canzoni che poi diventano realtà. Scriviamo testi rigorosamente con una bic nera e li suoniamo con una vecchia chitarra quasi sempre scordata, in attesa che il sushi sotto casa apra alle 20.00”.
Leggi anche –> Black Flag tornano in Italia: info e biglietti