E’ uscito il 28 giugno “Evidentemente”, il nuovo singolo di Roby Margherita. Un brano reggaeton tutto da ballare. Una storia d’amore estiva, la voglia di lasciarsi andare alle novità e all’avventura di una notte.
Roby Margherita – Evidentemente
“Evidentemente” è un brano dai ritmi molto ballabili che si ascolta anche con piacere, lavorerei un po’ di più sul mixaggio. Voce e melodia non sempre li trovo così in armonia tra loro ed è un peccato perché basterebbe davvero poco per far sì che sia una bomba estiva.
Roby Margherita vuole raccontare una storia d’amore estiva, ma soprattutto vuole creare un brano leggero a cui il pubblico si possa lasciare andare senza preoccupazioni. L’intento è riuscito: “Evidentemente” si balla e si ascolta con piacere.
Un’esplosione di energia tradotta in reggaeton con influenze pop e funk, il marchio di fabbrica dell’artista.
Le cadenze latine e il ritmo avvolgente si assemblano alla voce di petto e alle armonie in falsetto che si incrociano alla perfezione per una hit orecchiabile seguita dal testo che inneggia al feeling di una storia estiva spensierata, nata in pista, per un’estate EVIDENTEMENTE da ballare.
La canzone è stata scritta, arrangiata e prodotta a tempo di record tra testo e stesura musicale fatta di intuizioni, passione e arrangiamenti a casa e in studio in soli dieci giorni.
https://www.youtube.com/watch?v=Q9G67ibRQyw
Leggi anche –> MARLENE KUNTZ, live a Carroponte: info e biglietti