X-Tra, Zurgio – Svizzera (Recensione Locale

x-tra zurigo recensione

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

x-tra zurigo recensione

X-TRA – Zurigo

Oggi voliamo fino a Zurigo per parlarti di uno dei locali più belli in cui siamo mai stati: X-Tra. Si tratta di un piccolo club in grado di regalare una serata intima ma ben organizzata con ottima acustica e servizi top! Entriamo nel vivo della recensione.

COME SI RAGGIUNGE: Il primo passo è arrivare a Zurigo, dall’Italia non è molto complicato poiché ci sono diversi treni che da Milano ti portano fino al centro città. Una volta lì non devi più preoccuparti di niente, non c’è la criminalità che trovi qua e puoi anche passeggiare senza problemi. In particolare l’X-Tra si trova a circa 10 minuti, anche meno, dalla stazione dei treni e attorno sono presenti diversi B&B. Zurigo è molto costosa e questo è il grande contro, quindi anche gli ostelli possono avere costi proibitivi. Vi sconsigliamo vivamente di dormire al INSIDE FIVE City Apartment Hotel, poiché tendono a cancellarvi la prenotazione all’ultimo. In generale comunque è una città comoda che si raggiunge e in cui ci si sposta con facilità.
Voto: 9 (non do 10 perché è costosa)

PUNTUALITÀ e ATTESA: dobbiamo parlare della puntualità? Sono Svizzeri, hanno aperto esattamente quando l’hanno promesso e il tutto è iniziato SUPER in orario. Non c’è neanche bisogno di arrivare troppo in anticipo poiché gli svizzeri sono abituati ad andarci all’ultimo minuto. In ogni caso lì attorno c’è un bel parco e anche diversi bar dove svagarsi nell’attesa.
Voto: 10

ACUSTICA e ASPETTO: L’X-tra per me è stupendo. Un piccolo club con un palco minuscolo ma che ti permette di avere il tuo artista preferito a pochi centimetri dalla tua faccia. La prima fila lì è una cosa stupenda, ma anche stando in mezzo si vede bene e volendo c’è anche un balconcino da cui ammirare lo spettacolo. Non finisce qui, a tutte le persone in prima fila viene servita dell’acqua meglio che in un ristorante. L’acustica top in ogni punto.
Voto: 10

POST – CONCERTO: La security del locale non ti caccia via in malo modo. Hai tutto il tempo di riprenderti e prenderti anche qualcosa da bere. Una cosa interessante di questo locale è che se riporti i bicchieri di plastica ti danno indietro 2 franchi svizzeri. Insomma, un ottimo modo per riciclare e non sporcare.
Voto: 10

Tiriamo un po’ le somme

L’X-tra è semplicemente spettacolare per le sue caratteristiche di intimità, ma anche per lo staff. La security è precisa, ma disponibile. Non sono lì per rovinarti lo spettacolo, ma per farti vivere una bella serata in sicurezza. Insomma, nulla da ridire. Una venue unica!

Voto finale: 
10

Al prossimo locale!

Leggi anche –> Lavorare nella musica, trasforma i tuoi buoni propositi in obiettivi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes