Distorsioni Fest 2023 è ora!
Una settimana di musica per tutti gli amanti di chitarre e abbracci ad Acquaviva delle fonti (BA) con i live di Gazebo Penguins, Generic Animal, A/lpaca e tanti altri.
Il Distorsioni Fest ad Acquaviva delle fonti (BA) è tornato e per il suo decimo anniversario ci regala cinque giorni di musica indipendente, in tutte le sue forme.
Il luogo sicuro per gli amanti di chitarre e abbracci quest’anno è più ricco che mai, tra jam session, open stage, market, mostre e imperdibili live.
Ecco il calendario completo delle giornate:
23 AGOSTO – GHIACCIOLI JAM & OPEN STAGE FRESCHISSIMO
Un vero e proprio festacchione aperto a tutti e per tutti i gusti che inaugurerà la settimana del fest. Come funzionerà? Porta il tuo strumento, una buona dose di presa bene e tanta voglia di suonare. Durante l’evento anche un momento OPEN STAGE, in cui progetti artistici emergenti si esibiranno in mini showcase.
DOVE: Piazza Zirioni, Acquaviva delle fonti (BA)
START: ore 19
FREE ENTRY
24 AGOSTO – INAUGURAZIONE MOSTRA “SINESTESIE-musica da guardare”
Una mostra fotografica che racconterà il mondo della musica live del nostro territorio attraverso gli incredibili scatti di incredibili fotografi made in Puglia. Durante l’inaugurazione, il “freschissimo” live degli STAIN.
DOVE: Terrazza Tabità, Via Sedile 13, Acquaviva delle fonti (BA)
START mostra: ore 18
START live: ore 21
FREE ENTRY
N.B. la mostra sarà aperta anche 25, 26 e 27 agosto (sempre free entry), dalle 16 alle 20.
25 AGOSTO – DAY 1
A/lpaca
Moustache Prawn
Magpies
Couch Gagzzz
26 AGOSTO – DAY 2
Generic Animal
Atlante
Leland did it
Konbini Klan
27 AGOSTO – DAY 3
Gazebo Penguins
Tonno
Tenue
BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE AL BOTTEGHINO, APERTO OGNI GIORNO DEL FESTIVAL A PARTIRE DALLE ORE 19.30(FINO AD ESAURIMENTO)
Leggi anche –> Strike Anywhere in autunno live a Milano: info e biglietti