La cantautrice Lave ha pubblicato il 21 luglio “Luna piena”. Un singolo che mescola abilmente melodie pop a un pizzico di elettronico. Il risultato è un brano profondo dal punto di vista del testo e frizzante come sound.
Lave – Luna piena
“Luna piena” fa venire voglia di ballare e lasciarsi andare alla melodia. Mi piacciono particolarmente questo tipo di canzoni dove testi profondi incontrano un sound leggero, ciò li rende di facile fruizione per un ampio pubblico. Un emozionante inno indie-pop elettronico che invita ad abbandonare i problemi del passato e ad abbracciare la vita con una prospettiva malinconica, ma piena di speranza.
Lave ha una voce molto interessante, coinvolgente e in grado di stupire l’ascoltatore. “Luna piena” ha tutte le caratteristiche per essere una hit indimenticabile.
Parlando del suo nuovo singolo, Lave ha dichiarato:
“Luna Piena è un invito a lasciare andare i problemi alle spalle, vivere la storia come viene facendo tesoro dei momenti passati.”
“Luna piena”, caratterizzata da un sound eclettico che combina elementi elettronici con un tocco di melodia indie-pop, rappresenta un’esperienza di vita in cui Lave riesce ad esprimere i sentimenti più profondi dell’animo umano. La canzone evoca un senso di liberazione e di accettazione delle sfide che la vita ci presenta, incoraggiando a vivere il presente senza rimpianti. Lave, attraverso la sua musica, apre una finestra sulla dimensione interiore in cui molti di noi si ritrovano intrappolati.
Leggi anche –> ARCHITECTS: in arrivo con SPIRITBOX e LOATHE!