Fuori “Ballerina”, il nuovo singolo del cantautore romano Matteo Sacco, racconto ironico su come affrontare la gestione di un figlio.
Matteo Sacco – Ballerina
Ballerina racconta con leggerezza le difficoltà e le disillusioni che spesso colgono alla sprovvista molte coppie che improvvisamente decidono di portare al suo apice massimo una relazione sentimentale attraverso la convivenza e la gestione di un figlio.
Il processo descritto nel testo è un cliché che non tutti riescono a superare, come per
l’appunto il narratore stesso, che alla fine confessa con lucidità alla compagna la sua fedeltà irriducibile, nonostante gli impegni presi, alla propria sindrome di Peter Pan.
Matteo Sacco è un cantautore profondo e appassionato, romano di nascita, che ha cominciato a scrivere canzoni e a suonare la chitarra da ragazzino.
Da allora la sua sei corde è diventata una compagna e amante gelosa, che lo segue ovunque lui vada.
La più grande passione dell’artista è la scrittura: compone la prima di tante canzoni a dodici anni.
Matteo si avvale di una narrazione potente e delicata allo stesso tempo, i temi sono quelli dell’amore, della passione, della voglia di farcela, del dolore, della sconfitta e della rinascita.
Racconta il mondo con gli occhi innamorati di chi vede nella musica e nella scrittura le uniche ragioni di vita, la colonna sonora della propria esistenza, raccontata con un’energia che si sprigiona completamente quando Matteo sale sul palco.
ASCOLTA “BALLERINA”!
Spotify: https://spoti.fi/3YjMHgC
YouTube: https://bit.ly/3ORTfjH
Apple Music: https://apple.co/3DFiHSS
Deezer: https://bit.ly/3YjHMw2
Amazon: https://amzn.to/3DHhSZN
Leggi anche –> Rimini In Musica: dal 30 agosto al 2 settembre, tutte le info