La notte di San Lorenzo è una di quelle sere che nonostante tutto continua a farci sognare! Ogni anno qualche nuovo desiderio, qualche nuova speranza ci porta ad alzare lo sguardo al cielo per vedere una stella cadente. Abbiamo creato la nostra playlist perfetta come colonna sonora per la tua notte di San Lorenzo!
Notte di San Lorenzo: Playlist
La notte dei desideri, che la si passi insieme agli amici o con il proprio partner, in spiaggia o in un bosco in montagna, è una notte speciale e merita una colonna sonora adeguata: ecco la nostra playlist delle 10 canzoni perfette da ascoltare a San Lorenzo.
Apriamo le danze con la romantica ma ritmata “My Universe” dei Coldplay, e si prosegue con “Stella” degli All Time Low. “Rubami la notte” dei Pinguini Tattici Nucleari ci sta tenendo compagnia durante l’estate ed è impossibile non ascoltarla durante la notte delle stelle. Una notte speciale, che speriamo non sia l’ultima, come canta Ariete nella sua “L’ultima notte“. Può una playlist dedicata alla notte più romantica dell’anno non avere una ballad? Rimediamo subito con “All of the stars” di Ed Sheeran. E dopo la loro collaborazione, proseguiamo con “La stella più fragile dell’universo” di Ultimo. Dai cantautori moderni a quelli che hanno fatto la storia: “Stella di mare” di Lucio Dalla, nella sua versione con Cesare Cremonini è da brividi. Si cambia registro con “San Lorenzo” di Alfa in coppia con la stella del pop Annalisa. “Tra la strada e le stelle” dei Thegiornalisti non poteva mancare. Chiudiamo la playlist con un classico, tutto da ballare: “Firework” di 10.